Dario di Vietri Music Festival “St.Petersburg Palaces”

Biografia Artisti

Dario Di Vietri – uno dei giovani tenori più importanti del mondo, il discepolo di Luciano Pavarotti. La sua fama e’ più che meritata. Il suo bel canto è impressionante nella sua profondità, e nella facilità di emissione. Il Tenore Lirico-drammatico Dario di Vietri  partecipa ogni anno al più grande festival d’opera del mondo a cielo aperto nella cornice della”Arena di Verona”.

Perch Karazyana –Recentemente, i critici musicali sono soliti citare il nome del solista dell’Opera Nazionale, onorato Artista della Repubblica di Armenia, il tenore lirico Perch Karazyana.Noto per la sua voce seducente,  il suo nome è già ampiamente conosciuto in tutto il mondo.

Vitaly Serebryakov – E ‘un giovane solista del “Helikon-Opera”, drammatico tenore – il successore della grande tradizione Russa. Egli e’ conosciuto per l’abilità, la bellezza e la potenza della suavoce. Il suo repertorio comprende arie da opere, operette, canzoni di compositori russi e stranieri.

Festival Internazionale di Musica “Palazzi di San Pietroburgo”

In occasione dell’ 8 marzo 2017 , giornata internazionale della donna, nel Palazzo Mikhailovsky  andra’ in scena  un concerto di gala “Tre Tenori”

Il Concerto di Gala nella ricorrenza importante dell’8 marzo, è diventato ormai una tradizione per la Fondazione “San Pietroburgo Palace”. E, naturalmente  il talento e la bellezza dei tre tenori  che si esibiranno al concerto vorra’ essere assieme alla affascinante atmosfera del Palazzo Imperiale un omaggio a tutte le donne presenti.

Gli artisti che si esibiranno sono i seguenti:

Dario di Vietri, tenore (Italia)

Perch KARAZYAN, tenore (Armenia)

Vitaly Serebryakov, tenore (Mosca, Russia)

INTERNATIONAL ORCHESTRA SINFONICA “Tavrichesky”

Conduttore – Mikhail Golikov

Il programma prevede arie di Donizetti, Rossini, Puccini, Verdi e  canzoni napoletane, che saranno eseguite dai  brillanti tenori di oggi, ognuno dei quali  ha diverse caratteristiche vocali- Dario Di Vietri (Italia), Persico Karazyana (Armenia), Vitaly Serebryakov (Russia), accompagnati da “Tavrida” Orchestra Sinfonica Internazionale da Mikhail Golikova.

Il concerto inizia alle ore 19:00 Dress code: cravatta nera creativo.